Registrato: 15/05/06 12:32 Messaggi: 2515 Residenza: Tortona city
Inviato: Lunedì 18 Giu. 2007 10:58 Oggetto:
Io forse sono rinata! credo di sapere come mi chiamo
E comuuuunque mErrry dije a tutti che era uno scherzone per farvi ridere daaaai... si capiva che stavamo facendo finta!!
Merrrry ha scritto:
pure a Karen anche se la insultavo, grazie per avermi tolto la borsa!!!
tenera lei non potevo farti dormire con la borsa dai... almeno qualla son riuscita a toglierti sei il peggio mary devi mettere la testa a posto
sei il peggio mary devi mettere la testa a posto
Noooo scema
Infatti al prossimo spritz raduno resterò sobria... Vi prego perchè io ho trovato una foto con Oscar sul mio cel, e la sovversiva una foto delle nostre gambe, qualcuno mi aiuti a ricordare quando le abbiamo fatte??
Cmq io ve lascio na' foto per rfarvi capire che io e Karen stavamo scherzando, e rimaniamo sempre le Mejor! (Ma per caso ci siamo date le botte??)W Las muriariagas o come se chiamano!
Padova, domenica mattina, colazione, Merrrry & Caren:
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
L'avete mai fatta voi una colazione così?
_________________ Mary
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Inviato: Lunedì 18 Giu. 2007 13:01 Oggetto:
siamo nooooi le migliori del mondo siamo nooooiii
Chiara sei pregata a dirci perchè abbiamo fatta la foto con le gambe in aria perchè io e mary stiamo ricostruendo il puzzle
poi posto tutte le foto che ho
voglio solo dirvi che ve vojo bbbbbene!!!
ahò Mary ma a me non me ringrazi che ti sono stata attaccata al [CENSORED] tutto il tempo quando non ti reggevi in piedi?? la prossima volta vi lascio cadere per terra a tutte e 2, donne che non reggono l'alcol x niente. io almeno ero fresca come una rosa
e te karen non mi dici niente che ti ho comprato la birra alle 3 di notte, ti ho offerto mille sigarette???? antipatiche
Inviato: Martedì 19 Giu. 2007 17:06 Oggetto:
sovversiva ha scritto:
e te karen non mi dici niente che ti ho comprato la birra alle 3 di notte, ti ho offerto mille sigarette???? antipatiche
Ma.... Davvero mi hai preso una birra?? va bene se lo dici tu allora grazie
Per le sigarette mi ricordo bene che te ne ho prese un sacco... scusa
Ahò, comunque ecco la foto insieme:
Un grazie soprattutto alla Sovvy per averci sostenuto sempre!!
Io mi chiedo ancora come ho fatto ad addormentarmi in quella posizione assurda!!
Poi perchè nel 90% delle foto ci siamo io e Karen??? Qualcuno me lo spiega anche perchè eravamo buttate sul pavimento e mi stavano tirando???
Careeeen dove emigriamo??
Anche se il peggio penso che verà con i video... Paulaaaa!!!
_________________ Mary
Io vorrei dire a tutti quelli che non mi hanno mai vista, prima di andare a nascondermi, che in realtà non ho quella faccia da rincoglionita, cioè non rido così... ho na faccia normale solitamente
su questo avrei qualche dubbio ahahahah
andycorr85 ha scritto:
Io mi chiedo ancora come ho fatto ad addormentarmi in quella posizione assurda!!
eri fantastica..seduta con la felpa dei gorillaz piena di birra, la borsa attaccata e le scarpe che non te le facevi togliere neanche pregando...manco volessimo rubartele quelle scarpe orribili
andycorr85 ha scritto:
Poi perchè nel 90% delle foto ci siamo io e Karen??? Qualcuno me lo spiega anche perchè eravamo buttate sul pavimento e mi stavano tirando???