Registrato: 18/05/06 19:57 Messaggi: 2123 Residenza: San Giovanni Valdarno
Inviato: Domenica 29 Apr. 2007 22:51 Oggetto:
Questo è il classico sondaggio che non ti aspetti...
Direi che Inevitable in inglese è quella che mi ha impressionato meno (forse perché non regge il paragone con la versione spagnola).
tralasciando il "periodo nefasto" penso anch'io che la peggior canzone di Shaki sia Pienso En Tì, anche se mi è cresciuta un'avversione particolare per Hips Don't Lie...
A me nn piace molto "Donde estas corason"...nn so perke'...ma adoro e sottolineo ADORO Pies Descalzos versione concerto!!! AAAAAH troppo bella e coinvolgente!!! E poi te Dejo Madrid...potrei continuare ancora
_________________ Shakirito
fan Bau Bau (fan accanito)
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
Registrato: 29/04/07 12:56 Messaggi: 49 Residenza: Lodi TIBB (M3)
Inviato: Lunedì 30 Apr. 2007 13:12 Oggetto:
tutte le canzoni del cd sn bellix!! ma dite che ne farà un altro? se no mi conigliate brytnry o paris? io faccio gli anni il 4 giugno, 2 giorni dopo il concerto a san siro
_________________ Centrale.. Repubblica.. Turati.. Montenapoleone.. Duomo.. [...] Lodi TIBB
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3, 4, 5Successivo
Pagina 1 di 5