Registrato: 20/05/06 15:35 Messaggi: 3923 Residenza: Provincia di Palermo
Inviato: Lunedì 02 Apr. 2007 17:34 Oggetto: Raduno a Palermo
Ciao a tutti, ora che Salvo85 è tornato, abbiamo organizzato una serata per noi fans palermitani. L'incontro si terrà giorno 6 venerdì, di sera. Salvo passerà a prendermi dal mio paese alle 21.00 per andare a Palermo da Axel, poi ci recheremo in un Pub, chiamato "
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
".
Lì, chi vuole, può raggiungerci! Se non sapete dov'è chiedete a Salvo che sa la strada.
ps. Axel giorno 7 fa il compleanno, quindi venite!!! Dobbiamo fargli tanti auguri!!!!!
(si trova in Via Atenasio, 8 )
L'ultima modifica di alextom il Martedì 03 Apr. 2007 20:24, modificato 3 volte
credo ke ognuno di noi vorrebbe un raduno nella sua città o paese..io direi di organizzarne anke uno anke al sud xò un punto centrale dove tti quelli del sud ci possono arrivare facilmente..magari..beh bari andrebbe bene x me..ke ne dite eh?