Ragazzi ho finalmente preso la nuova versione di OF2 e il singolo di Hips don't Lie!!!!!! ma sentitevi questa...
oggi vado alla Ricordi che sta alla stazione Termini... OF2 c'era, ovviamente NON tra le novità ( ). Mentre il singolo di Hips don't Lie non c'era... e tutta la fila dei singoli di Shakira era vuota... mi sono un po' impressionato (nella fila c'entravano almeno 20 singoli....!). Allora vado dal commesso e gli chiedo "scusa, ma il singolo nuovo di Shakira?" e quello mi dice "guarda, sono tutti esauriti... probabilmente arrivano martedì (come dalla miky!) ma stiamo sollecitando gli ordini perchè in tanti ce lo richiedono .....!!!!!!" E' favoloso...!!!!
cmq... non mi arrendo. Così, non comprando nemmeno OF2 vado da un'altra ricordi a Via del Corso... e lì c'era sia OF2, questa volta tra le novità!!!! ( ) e anche il singolo di HDL, anche se poche copie...!!!
fiuu... ce l'ho fatta!
Cmq, nella mia versione di OF2 (e in tutte quelle che ho visto qui a Roma) come Bonus Track non c'era "La Tortura Alt. Version" ma c'era "Don't Bother Jrsnchz Radio Mix".... meglio così! La Tortura non c'azzeccava niente nell'album... sia come sound che come lingua
Ma lo sapete che è più bella questa versione di OF2 che la precedente? non vi so dire il perchè... innanzitutto vabbè, un pezzo come HDL ci voleva all'interno dell'album...! Ma anche il cambiamento della Tracklist.... e il remix di don't bother alla fine... l'album mi è sembrato tremila volte più bello della versione uscita a novembre!
Dimenticavo di dire...!!! le copie della vecchia versione di OF2 le stanno ritirando dal mercato...! non ce n'erano più nelle ricordi che ho visto!
Ma lo sapete che è più bella questa versione di OF2 che la precedente? non vi so dire il perchè... innanzitutto vabbè, un pezzo come HDL ci voleva all'interno dell'album...! Ma anche il cambiamento della Tracklist.... e il remix di don't bother alla fine... l'album mi è sembrato tremila volte più bello della versione uscita a novembre!
Dimenticavo di dire...!!! le copie della vecchia versione di OF2 le stanno ritirando dal mercato...! non ce n'erano più nelle ricordi che ho visto!
Anche secondo me questa seconda versione di Oral Fixation è migliore della precedente!!
Non credo che stiano ritirando la precedente versione, penso invece che l'abbiano esaurita alla Ricordi di Padova infatti ce n'erano ancora 3-4
Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6772 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Giovedì 20 Apr. 2006 09:15 Oggetto:
quindi è ufficiale che da noi vendono solo quella col remix di don't bother? mentre la tortura è per gli americani...?
gente, che [CENSORED] ste rerelease
Oscar davvero da te c'erano ancora vecchie versioni? Qua a roma credo le abbiano ritirate sul serio... c'erano tante copie sullo scaffale della vecchia versione qualche giorno fa, dubito che le abbiano vendute tutte... o magari le persone si sono confuse e ora si ritrovano la versione che non volevano.... stanno facendo un casotto davvero!
Registrato: 13/04/06 18:10 Messaggi: 979 Residenza: FIRENZE!!! Album preferito: FO1
Inviato: Giovedì 20 Apr. 2006 20:32 Oggetto:
ieri ero talmente disperasta che non sono nemmeno venuta sul forum:ERO ANDATA IN TRE NEGOZI X CERCARE HDL E L'AVEVANO FINITO!!!! ero disperata ma poi ho riflettuto e mi son detta: CHE BELLO!!! vuol dire che SHA PIACE!! e anche tanto visto che il singolo è uscito solo da tre giorni!!
pero ero veramente giu perchè volevo il singolo in quel momento,SUBITO...e allora mi son detta:VAUBBIE,domani qnd esco da scuola vado da ricordi e ME LO COMPRO!! pero non ci sono andata,perchè mi faceva fatica (è dura andare dalla stazione fino a ricordi con uno zaino sulle spalle e una cartellina che pesa piu di te mentre il sole ti bolle il cervello...faceva veramente caldo!) e allora arrivata a casa ho trascinato mia madre fino all'ipercoop x andare all'euronics dove ho scoperto che I SINGOLI LI NON LI VENDONO...aglia...allora sono andata all'ipercoop dove,con la mia famosa battutina "é LUI!!" ho TROVATO IL CD!!!!!! ERA VERAMENTE FELICE!!! peccato che non abbiano messo anche il video....DOMANI COMUNQUE VADO IN GIRO IN CENTRO e cosi costringero le mie amiche a venire a ricordi cosi ciaccio un po e vedo se c'è la release!!! DOMANI VI FACCIO SAPERE LE MIE OPINIONI!!!! scusate x il post lungo!!! D'OBBLIGO!--------->
si si Isa, compra la re-release che è davvero fantastica...!!!!!! vi giuro che la sto ascoltando a ruota... non è solo HDL, ma tutte le canzoni sembrano più belle (erano già bellissime, ma non so dire...) mi dispiace quasi di averlo sottovalutato per un periodo (d'altronde credo che la "sfortuna" di OF2 sia quella di essere uscito dopo un capolavoro come FO1)...
...cmq è davvero stupendo, non c'è che dire... sono oralmente fissato
Oscar davvero da te c'erano ancora vecchie versioni? Qua a roma credo le abbiano ritirate sul serio... c'erano tante copie sullo scaffale della vecchia versione qualche giorno fa, dubito che le abbiano vendute tutte... o magari le persone si sono confuse e ora si ritrovano la versione che non volevano.... stanno facendo un casotto davvero!
Già il casotto cè eccome Comunque oggi sono ritornato alla Ricordi per prendermi l'Unplugged e ho notato che era rimasta solo una copia del nuovo OF2 ma che ce ne erano rimaste almeno 4-5 della vecchia OF2..
Ottimo segno direi!
Mi piacciono molto Illegal,The Day and the Time,Animal City,Your Embrace e naturalmente Hips don't lie e Don't Bother!
Le altre ancora nn òe ho ascoltate bene...
Ma quale sarà il proximo singolo?
Mi piacciono molto Illegal,The Day and the Time,Animal City,Your Embrace e naturalmente Hips don't lie e Don't Bother!
Le altre ancora nn òe ho ascoltate bene...
Ma quale sarà il proximo singolo?
sono contento che ti siano piaciuteeee!!!! il prossimo singolo? hmm... questo non ancora si sa e secondo me ci vorranno ancora mesi per sapere quale sarà... prima di Hips don't Lie si vociferava che il singolo sarebbe stato "Animal City"... ma a questo punto credo (e spero) che il prossimo singolo sia una ballad....quindi in ballo ci sono "Illegal", "Dreams for Plans" (ma nemmeno tanto xkè essendo una b-side di Hips don't lie non penso esca come singolo), "Your Embrace e "Something" (ma anche questa è da escludere penso...)
Pagina 1 di 2