grazie Diana per averci difeso dal bombardamento con la tua infallibile arma!
ma che difesooo??? lei era più impaurita di noi anzi per difendere il PFTIUM (tanto era quello l' importante: salvare lui ) se l' è messo in tasca a momenti, lasciando noi poveracci sotto le bombe
Inviato: Martedì 20 Mar. 2007 21:01 Oggetto:
Vale ha scritto:
si si tutte scuse...
di che stai ancora gironzolando per il binario 23!
Il caro binario 23..
Da ricordare che tra il 22 e il 23 alle 8 e 33 io e Karen abbiam fatto la prima figuraccia del 27/02.. Quella parte della stazione centrale ha un che di faescion!
Comunque ragassi tra papere, piccioni, elio e pftium mi son perso una giornata da blog!
Ma la prossima volta non mancherò, promesso!
Prima di tutto ringrazio la donna velata per avermi detto che sono bellissimA, il ragazzo drogato che mi ha accolto alla stazione di milano chiedendomi dei soldi, e il simpatico zoppo che voleva darmi un euro. Questa è la gente che mi ha accolto a Milano
Ringrazio Dichy per avermi portato nella città più noiosa che abbia mai visto: 34 Mc DonaldS, 116 gelaterie, 821 edicole, 8.477 negozi di vestiti e 0 bar
A parte questo piccolo inconveniente la mia volta a milano è stata molto bella: un'ora e mezza con la parrucca per non farmi riconoscere dal ragazzo di una mia amica; la gente che mi frega i giochetti del Mc Donalds, che dopo aver perso pezzi nei tombini,se ne appropria deridendomi alla sera con sms; negozi dai nomi buffi e impronunciabili tipo cfnuc; gente che si mette ad elimosinare per strada (e con gente intendo saretta e amica); gente che lancia scarpe per strada e copri bicchieri nei McD; un uomo che credendosi solo in bagno inizia a fare ciò che non avrei mai voluto SENTIRE ; psicopatici che rincorrono piccioni in piazza Duomo; una milanese che "via torino è di là"..."ma lo sapevo che non era di là, ero distrata perchè ero al telefono"; una ragazza che tiene nel cell foto molto mooolto spinte; persone che si comprano super paninazzi da 15euro e dopo un morso "non lo voglio più..lo mangi tu?" e te che per non sprecare nulla lo mangi; netturbini che non avendo nulla da fare la domenica, si mettono a passare con il pulitore di strade rischiando di fare vittime decine di turisti; sparatoie, bombe, fucilate, cannonate nel bel mezzo della città...robe che neanche in iraq si vedono; gare di rutti con l'elio, di soffia lo skateboard, di tira la scarpa, di lancio all'Happy Meal e di panini del McD "caduti in battaglia"; e un pover'uomo che ha dovuto fare da maestrino dell'asilo per badare a 8 bambini..
A parte tutte queste belle cose la giornata a milano è stata veramente noiosa
Per fortuna che alla stazione di milano, aspettando il treno per il ritorno, ho fatto l'incontro della mia vita: il grandissimo Mago Forrest!!! il quale, dopo averlo abbracciato calorosamente, mi dice tutto impaurito "ma che m'hai fregato il portafoglio?"
La prossima volta si fa a Padova
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
e soprattutto RIVOIO IL MIO PFTIUM!!!!!
ps. nel video "imprecazioni di un padovano" avevo il cornetto in bocca..io non ho quella voce
Inviato: Giovedì 22 Mar. 2007 01:39 Oggetto:
shakiraforever!!! ha scritto:
OSCAR ha scritto:
gente che si mette ad elimosinare per strada (e con gente intendo saretta e amica); gente che lancia scarpe per strada e copri bicchieri nei McD;
ho anche guadagnato!!!!
queste si che sono soddisfazioni amoer
Pagina 4 di 4