io ho risposto credo di si perchè sinceramente non sono molto sicura
penso che starebbe bene un po più rockera, ma non troppo alla fin fine a me piace così come è,forse con qualche chitarra e batteria in più starebbe bene...ma senza esagerare
E' esattamente quello che penso io! Ti quoto virgole comprese
Someday, sometime, for sure.
Inviato: Giovedì 27 Mar. 2008 19:08 Oggetto:
Io ho messo assolutamente si,perchè essnedo una grande fan dei Queen,non mi dispiacerebbe affatto un po' di buona rock classico nello stile di Shaky,anche se cmq ha già sperimentato in alcune canzoni lei stessa.
Registrato: 16/11/08 13:30 Messaggi: 1662 Residenza: la custodia della Fender di Jimi Hendrix XD
Inviato: Domenica 18 Gen. 2009 09:50 Oggetto:
Assolutamente sì........a me ad esempio piacerebbe se si rifacesse a gruppi come Lacuna Coil ed Evanescence,e scrivesse canzoni un pò più rock(pensate che spettacolo sarebbe"Our Truth"dei Lacuna Coil cantata da Shaky )
_________________ Fama e ricchezze senza mente non sono beni utili(Democrito)
Registrato: 16/11/08 13:30 Messaggi: 1662 Residenza: la custodia della Fender di Jimi Hendrix XD
Inviato: Martedì 27 Gen. 2009 19:29 Oggetto:
anna ha scritto:
Assolutamente no! Adoro le sue canzoni ballabili e più latine come La Tortura e Suerte!
No dai,un pò di influenza rock è proprio quello che di cui Shakira ha bisogno,secondo me..........Back In Black al TOTM è stata una grande performance ,e io spero sia solo l'inizio di un ampliamento del suo sound verso un pò di sano Rock 'N Roll
_________________ Fama e ricchezze senza mente non sono beni utili(Democrito)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2