Registrato: 04/03/06 14:21 Messaggi: 6772 Residenza: un canton chi de parasc...
Inviato: Domenica 05 Nov. 2006 20:00 Oggetto: Il Dizionario Shiveriano
ho pensato di aprire un post con tutta la fraseologia tipica shiveriana: parole, perifrasi, modi di dire... insomma, ne abbiamo inventate tante!!! scrivo quelle che mi ricordo, poi teniamolo aggiornato, che ne dite? così fra un annetto portiamo a stampare un libro
Azz!esclamazione che sostituisce garbatamente un comune termine italiano Biutiful è la madre di tutto
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum! Registrati oppure Autenticati su questo forum.
la spiegazione dettagliata Buona shakira a tutti!!espressione coniata instintivamente da axel, al congedarsi dai suoi intervistatori quando shakirashiver è finito in radio Candelabrasoprannome dato a shakira, in conseguenza alla sua esibizione di Whenever, Wherever al tour della mangusta Capisco tuto!citazione shakiriana... parlando del suo italiano Caprasoprannome dato a shakira per la sua voce particolarmente "vibrante" Eve = dittatrice = Hitlerequazione matematica inventata dal sommo per via del fare dispotico usato spesso dalla nostra utentessa shakitalia Fasanoaggettivo da rivolgere a persone, indica una velatura di disprezzo. Arcaicamente il termine aveva diversi significati [a seconda della scuola sicula, fiorentina, milanese] per poi perderli e unificarsi a un termine di disprezzo generale Fashiontermine entrato in circolazione per indicare tutto ciò che è in qualche modo positivo Fricati!termine di origine dialettale, cosentino, usato per mandare a quel paese ogni tipo di soggetto Frigo!esclamazione proveniente dal mondo delle pubblicità stupide, che indica una cosa molto bella Il Sommonome proprio di persona, indicante colui che non si può qui nominare Io so' ggeometraidentifica la professione di prestigio di colui che non si può nominare Jum traduce ---> Laura Pausinila seconda diva del forum. Molto amata da Andycorr85. LEADONNAl'utente che detiene il record del ban più veloce della storia in questo forum. Ha creato una corrente artistica e di pensiero su cui sono stati scritti libri e documenti. Esiste un dizionario leadonniano di cui però è opportuno discuterne in separta sede. Ma levati!termine coniato da cristian ai tempi di mtv, utilizzato in svariati contesti e svariate occasioni... dal dubbio significato Malditoinsulto generico, che va al di fuori del termine spagnolo "maledetto" OHCsigla di "oggi ho capito che", dal celeberrimo post in Shakira Bar Pakyatauna cosa tipicamente "da paky" Pftiumarma contundente, trovata da oscar nell'happy meal, ma derubatagli da dicheryl. Il nome è onomatopeico e deriva dal suono emesso dall'arma Sancho Panzsoprannome del marito di dicheryl... e amante di miky, ahimè Scimmionesoprannome di antonio, a causa del suo "folto petto" Shakira = Recordequazione matematica che non ha bisogno di dimostrazione... è un assioma! Spritzbevanda mediamente alcolica di provenienza padovana. Considerato il drink ufficiale del forum. Servito con arancia, oliva e patatine in bottiglia della Fonte Guizza. Te copo!termine padovano [e non spagnolo...] che significa "ti ammazzo" Te trovi?sempre coniato dall'innominabile, perifrasi dal dubbio significato Uh Signuuurresclamazione vuzziana di sorpresa Urlocelebre dipinto di Munch Uttio! esclamazione di sorpresa Vecchia babbionaMadonna, la regina del pop. Data la sua età pressoché avanzata Zitella, launa canzone, ma anche un concetto che abbraccia svariati contesti e situazioni, siano esse concrete o astratte Zumptermine coniato su mtv, che indica il tutto. può essere usato per esprimere qualsiasi sensazione, concetto, idea, descrizione... tutto è zump!
cosa manca?
---- IN CONTINUO AGGIORNAMENTO ---
L'ultima modifica di dicheryl il Sabato 01 Nov. 2008 19:24, modificato 18 volte
Inviato: Lunedì 06 Nov. 2006 00:23 Oggetto:
Diana stai facendo una cosa fashion!! Grande!
Allora.. io tra le parole preistoriche del foro di MTV ricordo "MA LEVATI!" di Cristian, e tutto l'immenso vocabolario chiattonese, tra cui "IO SO' GGEOMETRA" e "TE TROVI?"
Tra quelle dell'era moderna ( ) invece direi LA ZITELLA!