Inviato: Lunedì 30 Ott. 2006 12:09 Oggetto: E' cambiata l'ora
Come sapete da domenica alle 2.00 le lancette del nostro orologio son tornate indietro di un'ora.
Anche le lancette del vostro profilo su questo forum devono essere portate indietro di un'ora. Per farlo entrate sul vostro profilo e settate la voce "Fuso orario:" a +1 invece che a +2.
Se avete difficoltà scrivetele pure qui.
Ciao
Someday, sometime, for sure.
Come sapete da domenica alle 2.00 le lancette del nostro orologio son tornate indietro di un'ora.
Anche le lancette del vostro profilo su questo forum devono essere portate indietro di un'ora. Per farlo entrate sul vostro profilo e settate la voce "Fuso orario:" a +1 invece che a +2.
Se avete difficoltà scrivetele pure qui.
Ciao
giuro mi hai aperto un mondo
Io me lo ricordo benissimo che si deve cambiare l'ora.....Adesso si dorme un'ora in meno Non voglio neanche immaginare in che stato sarò domattina;mi devo svegliare alle 5 per andare al lavoro per scaricare il camion
_________________ Per difenderti Shakira sono pronto a sacrificare la mia vita!!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3Successivo
Pagina 1 di 3